La bellezza del corpo e della mente al centro di Roma International Estetica secondo una triplice formula: formativo-professionale, dinamico-spettacolare, culturale-informativo.
Questa è la grande forza di una fiera diretta al professionista attento alla qualità del prodotto e soprattutto proiettato verso una crescente evoluzione professionale.
La manifestazione è pensata per operatori della bellezza, nel contempo altamente fruibile dal grande pubblico di appassionati e interessati, grazie a un modello altamente performante.
Grande spazio quindi al Business, a produttori, fornitori di materie prime, importatori, distributori, agenti, rappresentanti, società di servizi che potranno incontrare estetiste, onicotecnici, imprenditori, operatori sanitari, terapisti, scuole professionali e tecniche.
Oltre 30 mila visitatori, più di 100 espositori distribuiti su 20.000 mq sono l’eredità del 2019, che consacrano una vetrina tra le più importanti del Beauty. In mostra l’intero mondo dell’estetica professionale tra nail care, nuovi trend e approcci wellness, in uno sguardo che permetterà di comprendere la nuova visione Olistica e Naturale del benessere.
Un appuntamento da non mancare, dove bellezza e benessere si fondono e interagiscono con ogni visitatore in un equilibrio di formazione, cultura e spettacolo.